Roberto Boscaglia firma con il Brescia per un anno: è lui il nuovo allenatore

0

Roberto Boscaglia è ufficialmente il nuovo allenatore del Brescia calcio. Il tecnico ha firmato ieri il contratto che lo legherà alla società di via Bazoli per un anno. Il tecnico verrà presentato alla città e ai tifosi solo questa mattina nel corso di una conferenza stampa.

All’uscita dalla sede, dove ha posto la firma che lo ha fatto entrare nel mondo delle rondinelle, Boscaglia è apparso molto sereno e sorridente. Anche lui ora resterà con il fiato sospeso in attesa di capire quale sarà la prossima categoria nella quale giocherà il Brescia. Intanto si avvicina la data della riunione della Figc per decidere i criteri per il ripescaggio in serie B. Oltre al Brescia, che tutti danno per favorito, ci sono Lecce, Estella e Cittadella.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome