Si incendia robot della Frosio Bortolo: vigili del fuoco in azione e produzione ferma

0

Le fiamme si sono alzate intorno alle 22 di mercoledì sera e questa mattina non sono ancora state del tutto domate. E’ successo allo stabilimento Frosio Bortolo a Pregastine, territorio di Preseglie, Vallesabbia. L’azienda in questione produce maniglie, ma al momento la produzione si è fermata a causa dell’incedio. Incendio che ha preso il via dalla spazzola di uno dei robot presenti in azienda, ma poi si è propagato andando nell’impianto di aspirazione.

Al momento delle prime fiamme gli operai di turno in quel momento in fabbrica hanno cercato di spegnere il fuoco e sembrava anche che ci fossero riusciti ma ad un certo punto le fiamme si sono ripresentate lasciando poche alternative: servivano i vigili del fuoco. Sei automezzi da Salò e Vestone hanno raggiunto lo stabilimento per spegnere il fuoco. Ingenti i danni riportati dal capannone e quelli che deriveranno dal fermo della produzione che non potrà riprendere prima di un paio di giorni.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome