Basket Brescia Leonessa, Marco Passera ancora in biancoazzurro

0

Dopo coach Diana e Alessandro Cittadini, il Basket Brescia Leonessa aggiunge un altro, importante tassello al proprio roster. Marco Passera, infatti, continuerà a indossare la canotta biancoazzurra anche nella prossima stagione, per la gioia del pubblico del Pala San Filippo di cui Marco è diventato vero e proprio idolo.

"Posso dire che sono davvero contentissimo di questo rinnovo – le parole a caldo del play varesino -. La mia sessione di mercato è durata davvero poco, anzi non è praticamente mai cominciata, visto che la mia intenzione era quella di rimanere qua. Quando poi ho saputo che Società e coach erano sulla stessa lunghezza d’onda c’è voluto davvero poco per proseguire il nostro rapporto. Questo mi ha fatto enormemente piacere, perché significa che ho raggiunto l’obiettivo che mi ero prefissato un anno fa: venire a Brescia per dimostrare di essere ancora in grado di dire la mia in una categoria così importante e competitiva. E così, evidentemente, è stato. Ora so che mi aspetta un anno ancora più difficile, perchè dovrò confermarmi, ma non vedo l’ora di ripartire per fare ancora meglio dell’anno scorso. La squadra? La conferma del coach e del Citta fanno capire che c’è un’ottima base, quindi le premesse e le aspettative non possono essere altro che buone. Il numero? Salvo sorprese dovrei indossare il 3, ma lasciamo un po’ di suspence…"

"Marco è sempre stato nei miei programmi per la stagione 2015/2016 – il commento di coach Diana – e la sua conferma significa, per me, non solo sapere di avere a disposizione un valido giocatore, ma anche e soprattutto un grande uomo, sempre a disposizione della squadra, dentro e fuori dal campo".

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome