Brescia calcio, oggi l’iscrizione in Lega Pro nell’attesa del ripescaggio

0
Bsnews whatsapp

E’ arrivato il giorno in cui il Brescia deve iscriversi al campionato di Lega Pro. Oggi, martedì, scade infatti il termine per la presentazione della domanda, che dovrà essere corredata da una fidejussione di 400mila euro. Spesa messa a punto dal consiglio d’amministrazione che si è riunito lunedì29 giugno.

Certo, il Brescia è ancora in attesa del ripescaggio, ma dovrà aspettare almeno i primi giorni di agosti per sapere se potrà partecipare al campionato di serie B. La Figc si riunirà entro la metà di luglio e a quel punto stabilirà i termini per presentare la domanda. Se il Brescia sarà il prescelto dovrà versare però un milione a fondo perduto, cifra che però è già stata messa a budget dalla società.

Un altro nodo resta quello dello stadio. Lunedì l’amministratore delegato del Brescia, Rinaldo Sagramola e il presidente Alessandro Triboldi sono stati in Loggia dove hanno avuto un incontro con il sindaco Del Bono. Avrebbero dovuto incontrare anche la commissione comunale istituita ad hoc per lo stadio per interagire con i dirigenti del club ma non essendo ancora stata istituita la riunione è stata rimandata a data da destinarsi.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

RISPONDI