Brescia calcio, oggi l’iscrizione in Lega Pro nell’attesa del ripescaggio

0

E’ arrivato il giorno in cui il Brescia deve iscriversi al campionato di Lega Pro. Oggi, martedì, scade infatti il termine per la presentazione della domanda, che dovrà essere corredata da una fidejussione di 400mila euro. Spesa messa a punto dal consiglio d’amministrazione che si è riunito lunedì29 giugno.

Certo, il Brescia è ancora in attesa del ripescaggio, ma dovrà aspettare almeno i primi giorni di agosti per sapere se potrà partecipare al campionato di serie B. La Figc si riunirà entro la metà di luglio e a quel punto stabilirà i termini per presentare la domanda. Se il Brescia sarà il prescelto dovrà versare però un milione a fondo perduto, cifra che però è già stata messa a budget dalla società.

Un altro nodo resta quello dello stadio. Lunedì l’amministratore delegato del Brescia, Rinaldo Sagramola e il presidente Alessandro Triboldi sono stati in Loggia dove hanno avuto un incontro con il sindaco Del Bono. Avrebbero dovuto incontrare anche la commissione comunale istituita ad hoc per lo stadio per interagire con i dirigenti del club ma non essendo ancora stata istituita la riunione è stata rimandata a data da destinarsi.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome