Guè Pequeno presenta al Freccia Rossa il suo nuovo album

0

Giovedì 2 luglio, a partire dalle 15, al Mondadori Megastore del centro commerciale Freccia Rossa, l’artista Gué Pequeno incontrerà i fan per firmare le copie del suo ultimo album “Vero”.

Anticipato dall’uscita dei singoli “Squalo”, “Le bimbe piangono” e “Interstellar”, “Vero” rappresenta il terzo album da solista del rapper milanese. Numerose le collaborazioni con artisti stranieri: infatti nel brano “Interstellar”, presente all’interno del nuovo album, l’artista duetta con Akon, famoso rapper e produttore americano; mentre “Tu non sai” è frutto della collaborazione con il rapper francese Joke.

Gué Pequeno è un rapper e produttore discografico italiano affermatosi da tempo sulla scena musicale hip hop italiana. Nel corso degli anni ha collaborato con i maggiori artisti del mondo underground e non, tra cui Noyz Narcos del TruceKlan, J-Ax, Marracash, Entics, Montenero, Jake La Furia, Fedez ed Emis Killa. Oltre ad essere membro del gruppo rap Club Dogo e del collettivo Dogo Gang, il rapper ha fondato nel 2011, insieme a DJ Harsh, la propria etichetta discografica indipendente, la Tanta Roba. Dal 2011 ha intrapreso anche la carriera da solista registrando ben tre album: “Il ragazzo d’oro” (2011), “Bravo ragazzo” (2013) e “Vero” (2015).  Grazie a quest’ultimo lavoro, Gué Pequeno è il primo rapper italiano ad aver collaborato con l’importante etichetta statunitense Def Jam Recordings.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome