Guè Pequeno presenta al Freccia Rossa il suo nuovo album

0

Giovedì 2 luglio, a partire dalle 15, al Mondadori Megastore del centro commerciale Freccia Rossa, l’artista Gué Pequeno incontrerà i fan per firmare le copie del suo ultimo album “Vero”.

Anticipato dall’uscita dei singoli “Squalo”, “Le bimbe piangono” e “Interstellar”, “Vero” rappresenta il terzo album da solista del rapper milanese. Numerose le collaborazioni con artisti stranieri: infatti nel brano “Interstellar”, presente all’interno del nuovo album, l’artista duetta con Akon, famoso rapper e produttore americano; mentre “Tu non sai” è frutto della collaborazione con il rapper francese Joke.

Gué Pequeno è un rapper e produttore discografico italiano affermatosi da tempo sulla scena musicale hip hop italiana. Nel corso degli anni ha collaborato con i maggiori artisti del mondo underground e non, tra cui Noyz Narcos del TruceKlan, J-Ax, Marracash, Entics, Montenero, Jake La Furia, Fedez ed Emis Killa. Oltre ad essere membro del gruppo rap Club Dogo e del collettivo Dogo Gang, il rapper ha fondato nel 2011, insieme a DJ Harsh, la propria etichetta discografica indipendente, la Tanta Roba. Dal 2011 ha intrapreso anche la carriera da solista registrando ben tre album: “Il ragazzo d’oro” (2011), “Bravo ragazzo” (2013) e “Vero” (2015).  Grazie a quest’ultimo lavoro, Gué Pequeno è il primo rapper italiano ad aver collaborato con l’importante etichetta statunitense Def Jam Recordings.

Comments

comments

LEAVE A REPLY