Scontro bicicletta-scooter a Urago d’Oglio: due persone in fin di vita

0

Quella di ieri è stata un’altra giornata drammatica sulle strade bresciane, soprattutto nella Bassa. L’incidente più grave si è verificato intorno alle 11 di mattina a Urago d’Oglio, lungo la strada provinciale 2, dove si sono scontrati una bicicletta e uno scooter.

A bordo dei mezzi c’erano Angelo Ghidini, classe 1956, e Sergio Goffi, classe 1957. Stando alla prima ricostruzione, riportata sulle colonne di Bresciaoggi, Ghidini avrebbe attraversato la provinciale in bici proprio mentre sopraggiungeva lo scooter di Goffi. Molto violento lo scontro, che ha sbalzato a una distanza di venti metri i due uomini. Immediati i soccorsi, prima degli automobilisti che transitavano, poi dei sanitari a bordo delle ambulanze e infine da parte di quelli giunti sulle eliambulanze decollate dal Niguarda di Milano e dalla Poliambulanza. Prima di prelevare i feriti i medici hanno dovuto stabilizzare le condizioni – disperate – dei due uraghesi, aiutati dai passanti che facevano ombra con dei teli.
(red.)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome