Tangenziale sud, riapre lo svincolo all’uscita dall’A4 ma chiude quello verso nord

0

La Tangenziale Sud di Brescia riapre, e richiude. A essere riaperta, a partire dalle 22 di martedì 1 luglio, è la bretella di collegamento tra l’uscita del casello autostradale di Brescia Ovest e la rotatoria dell’Eib, mentre chiuderà al traffico la corsia in uscita dal casello autostradale di Brescia Ovest che porta verso nord in via Orzinuovi.

A renderlo noto è la Provincia di Brescia che, in una nota, ha chiarito come il traffico proveniente dalla A4 MI-VE in uscita al casello di Brescia Ovest dovrà quindi percorrere, per qualsiasi direzione, l’uscita che porta alla rotonda dell’Eib, mentre non subiranno modifiche alla circolazione gli automobilisti diretti in A4 dal casello di Brescia Ovest.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome