Alberto, 26enne di Rodengo Saiano, manca da casa da lunedì: l’appello dei parenti

0

E’ uscito da casa a piedi, di prima mattina, e da allora si sono completamente perse le sue tracce. Era lunedì quando Alberto, 26enne di Rodengo Saiano, ha lasciato la sua abitazione per compiere alcune commissioni. Parenti e amici, preoccupati per la sua prolungata assenza, ieri si sono dati da fare sui social network per cercare di avere informazioni utili, indizi, tracce da seguire, ma fino ad ora la ricerca non ha portato risultati. 

Alberto è un ragazzo magro, alto 1 metro e 75 centimetri; lunedì indossava jeans, t-shirt nera e un paio di scarpe da ginnastica All Star di colore blu. Chi avesse indicazioni utili da fornire può chiamare i carabinieri di Gussago allo 030-2770102, o i seguenti numeri: 333-3432279 e 030-611558.
(red.)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome