Gigi Scaglia divorzia dal Brescia: andrà al Latina

0

Dopo quasi un decennio di permanenza nel Brescia Calcio, 120 presenze e 11 gol, Luigi Alberto Scaglia lascia le Rondinelle. Un altro pezzo storico del Brescia, dopo Marco Zambelli, dice addio, consensualmente, alla squadra.

Nonostante solo tre giorni fa sembrava fosse pronto a restare (leggi la notizia), Gigi Scaglia, bresciano doc nato e cresciuto a Trenzano, ieri ha firmato un contratto che lo legherà per i prossimi tre anni al Latina. Gli altri tre giocatori dai contratti pesanti che ora Sagramola vorrebbe lasciar partire (dopo aver trovato l’accordo per la buonuscita) sono Budel, Corvia e Di Cesare. Non è detto che alcuni di loro, o addirittura tutti e tre, possano iniziare la preparazione col nuovo tecnico Boscaglia il prossimo 8 luglio al San Filippo.
(red.)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome