Per chi va in treno ad Expo sconti su stuffichini e calici di Franciacorta

0

Si arricchisce di due nuove opportunità la visita a Expo con Trenord: i possessori dei biglietti Trenord per Expo convalidati in giornata potranno recarsi alla Food House di Casa Ferrarini e all’area Slow Food e ottenere omaggi e sconti sulle consumazioni.
 
Tutti i biglietti Trenord con destinazione Rho Fiera valgono la possibilità di gustare con uno sconto del 15% le proposte del menù creato dalla Food House di Casa Ferrarini situata accanto a Palazzo Italia e di ricevere un calice di vino in omaggio con l’acquisto di una degustazione di formaggi presso l’area Slow Food, all’estremità orientale del Decumano.
 
Gli altri accordi Trenord per Expo. Queste nuove offerte si aggiungono agli accordi già attivi Trenord-Eataly, grazie al quale il biglietto Trenord nell’area Eataly vale l’offerta di una birra, e Trenord-Franciacorta, per cui esibendo il titolo di viaggio è possibile gustare i vini e i menù del Wine Bar Franciacorta con uno sconto del 10%.

Le promozioni serali. È conveniente andare a Expo con Trenord anche la sera. È possibile abbinare il biglietto ferroviario e l’ingresso serale a Expo (dalle 19): 9 euro dalle stazioni di Milano e 14 euro da tutta la Lombardia. In tutte le biglietterie e nei punti vendita My Link Point di Milano Cadorna e Milano Porta Garibaldi è possibile acquistare queste offerte che consistono nel rilascio del biglietto ferroviario e del biglietto per l’ingresso serale (5 euro a Expo). Il biglietto Trenord, come in tutti gli altri casi, permette anche di ottenere gli omaggi e gli sconti presso Casa Ferrarini, Eataly, Slow Food e Wine Bar Franciacorta.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome