Sveglia Brescia! Domani il Centrodestra cittadino dà voce ai bresciani in piazza Vittoria

0

"Ribalta la logica consolidata che vede il politico di turno parlare di fronte a una platea che ascolta. Venerdì sera avverrà l’esatto contrario, saremo a disposizione della gente perché possa partecipare da protagonista alla costruzione del percorso che ci porterà a vincere nel 2018". Queste le parole usate da Mattia Margaroli, Forza Italia, per spiegare cosa avverrà domani sera in piazza Vittoria a Brescia.

Non si tratta di una novità assoluta per la città, visto che a novembre è stato organizzato il primo evento presso la Camera di Commercio (leggi la notizia), ma è la prima volta che si svolge in una piazza. L’obiettivo è ancora quello, gridare cioè "Sveglia Brescia!". Il centrodestra cittadino ha presentato ieri l’appuntamento per una sorta di flash mob che avrà l’obiettivo di dare voce ai bresciani, che avranno a disposizione al massimo 5 minuti per parlare, davanti al microfono, di quello che vogliono, ovviamente legato ai temi politico-sociali locali, con particolare attenzione al tema della sicurezza. Alla conferenza stampa di presentazione erano presenti Stellini, Tacconi, Margaroli e Maione, che per domani hanno garantito la presenza della coordinatrice regionale azzurra Mariastella Gelmini, degli assessori regionali Viviana Beccalossi e Simona Bordonali e del segretario lombardo del Carroccio Paolo Grimoldi. L’iniziativa ha come obiettivo dichiarato quello di prendere lo slancio per sfidare, nel 2018, Emilio Del Bono.
(red.)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome