Uccisi e fatti a pezzi per un costume da bagno: l’ordine è dell’ex imam di Brescia

0

Una coppia di pakistani uccisa perché si è “permessa” di andare al mare e di mettersi in costume da bagno. E’ questa la sconvolgente scoperta uscita dalle intercettazioni su alcune telefonate dell’ex imam di Brescia e Bergamo Hafiz Muhammad Zulkifal. La storia risale al 2011, tra febbraio e maggio.

L’imam confida ad un connazionale di aver affidato l’incarico di punire la coppia ad un uomo a cui ha mostrato la fotografia di marito e moglie al mare, in costume da bagno. Atteggiamento ritenuto inaccettabile, tanto da dover essere punito con un gesto “esemplare”. L’uomo scelto per fare il lavoro sporco farebbe parte di un gruppo di affiliati della zona di Gardone Val Trompia, “Lì ci sono persone affidabili”. Tanto affidabili che, stando alle intercettazioni, avrebbero fatto a pezzi lei per poi sotterrare entrambi a Gardone.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome