Via Carlo Cattaneo, da lunedì 6 luglio si ristrutturano i sanpietrini. Chiusa per 30 giorni

0

Lunedì 6 luglio inizieranno le operazioni di ripristino della pavimentazione in porfido delle zone maggiormente ammalorate di via Carlo Cattaneo, nel tratto compreso tra vicolo San Marco e vicolo San Cassiano.

Successivamente verranno effettuati interventi localizzati nel tratto di via Cattaneo compreso tra vicolo San Clemente e via Laura Cereto. I lavori dureranno presumibilmente 30 giorni, condizioni meteo permettendo, con chiusura del tratto di strada interessato.

“Il decoro delle vie del centro storico resta una priorità”, spiega l’assessore alla rigenerazione urbana Valter Muchetti. “Il ripristino della pavimentazione stradale di via Cattaneo fa parte di un più esteso programma di interventi che l’amministrazione comunale ha messo in campo per valorizzare il tessuto urbano“.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome