Bidet in piazza Vittoria, Beccalossi: il Bigio no ma questo schifo si: una vergogna

0

“Un uomo che si fa il bidet nella fontana di una delle piazze più famose di Brescia. Beh, con la giunta-Del Bono,  ‘tutta immigrati e rom’, pensavamo di aver raggiunto il massimo del degrado in altre occasioni, oggi invece tocchiamo il fondo con un’immagine schifosa che è già diventata virale su tutti i social network e sui maggiori siti d’informazione nazionali”.

Viviana Beccalossi, bresciana, assessore regionale al Territorio della Lombardia e dirigente di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale, commenta così  la foto scattata da un cittadino in pieno giorno in piazza della Vittoria a Brescia in cui si vede un uomo che si fa il bidet in una fontana .

“Non c’è limite al peggio – conclude Viviana Beccalossi -. E pensare che in quella stessa piazza il sindaco Emilio Del Bono, per una scelta ideologica vetero-comunista, impedisce che, come richiesto anche dalla Sovraintendenza, torni a far bella mostra di sé,  quello che noi a Brescia chiamiamo il ‘Bigio’, statua il cui vero nome è ‘L’Era Fascista’.  Il ‘Bigio’ no, il bidet nella fontana di una delle piazze più importanti della seconda città della Lombardia sì, questioni di punti vista”

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome