Bimbo conteso: padre e figlio ricercati in tutta la Spagna

0

Christian Fernandez, il bimbo di 9 anni prelevato dal padre spagnolo mentre giocava in un parco nella zona di viale Duca degli Abruzzi, è scomparso di nuovo. Insieme a lui anche il padre che, dopo il prelievo da Brescia, dove il piccolo viveva con la madre cubana, era tornato in Spagna con il figlio. Il tribunale spagnolo inizialmente aveva dato ragione al padre ma il 26 giugno scorso il pronunciamento è stato ribaltato e la madre avrebbe dovuto riabbracciarlo il successivo 2 luglio, quando però il padre non si è presentato all’appuntamento.

Ora su di lui pende un mandato di cattura internazionale per rapimento di minore. La madre, che ha sporto denuncia, teme che padre e figlio abbiano trovato rifugio da alcuni amici a Cordoba. Ora starà alla polizia internazionale trovare i due e consentire alla madre, disperata, di riabbracciare il suo piccolo Christian e di riportarlo a casa con sé.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome