Raiola al fianco di Balo ai funerali del padre adottivo se la prende con i fotografi

0

La popolarità ha il suo prezzo e Mario Balotelli lo sa bene visto che è costantemente seguito dai fotografi. E’ stato così anche durante i funerali del padre adottivo Francesco, 86 anni, morto dopo una lunga malattia, dove erano presenti giornalisti e fotografi per raccontare la cerimonia.

In questo frangente però a prendersela con chi stava facendo il suo lavoro è stato Mino Raiola, storico procuratore dell’attaccante del Liverpool e della nazionale italiana che sabato pomeriggio alle 14,30 è arrivato alla chiesa di Sant’Andrea a Concesio per stare vicino a Super Mario. Prima di entrare in chiesa però Raiola si è avvicinato a fotografi e giornalisti sfogando il proprio disappunto. Dopo la cerimonia il procuratore è uscito da un ingresso laterale.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome