Rissa a colpi di bastone tra indiani: uno finisce in ospedale con la testa rotta

0

Un gruppo di 3-4 persone di origine indiana ha dato vita ad una rissa terminata con un ricovero in ospedale e 10 giorni di prognosi. E’ accaduto poco prima delle 20 di domenica 5 luglio in viale Italia, poco distante dall’ingresso del centro commerciale Freccia Rossa.

E’ iniziato tutto con una banale discussione che però presto è sfociata in spintoni, calci, pugni e persino bastonate, tanto forti da lasciare a terra uno dei litiganti con il cranio pieno di sangue. In viale Italia qualcuno ha chiamato la Polizia che è arrivata dopo poco insieme all’ambulanza che ha trasportato il ferito al Civile dove è stato suturato e rimandato a casa con una prognosi di 10 giorni. Ancora da stabilire le ragioni della lite violenta, sulla quale stanno indagando le forze dell’ordine.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome