Panchina dello spaccio in un parco di Leno: arrestati e subito rilasciati due stranieri

0

Utilizzavano la panchina del parco come mensola dove mettere in bella mostra i loro prodotti: hashish e cocaina. Il mercatino improvvisato apparteneva a due stranieri, un marocchino di 31 anni e un siriano di 34 anni, che ogni giorno allestivano la loro “bancarella” dello spaccio all’interno del parco pubblico Oriana Fallaci di Leno.

I carabinieri, su segnalazione di diversi residenti della zona che lamentavano il continuo spaccio nel parco, hanno tenuto d’occhio i movimenti dei due e, quando si sono trovati nelle condizioni perfette, li hanno bloccati e hanno sequestrato la merce in loro possesso: in tutto 9 dosi di cocaina e alcune altre di hashish, oltre a materiale per il confezionamento e 205 euro in contanti, che i militari sono convinti siano frutto dello spaccio.

I due sono stati dapprima arrestati per poi essere subito rimessi in libertà per la concessione dei termini di difesa.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome