Da Sarezzo a Lumezzane, gli addetti tirano le strisce… storte

0

(e.b.) La fotografia delle strisce stradali appena rifatte sulla statale che da Sarezzo porta a Lumezzane lascia pochi dubbi: sono storte. L’immagine, postata sul gruppo Facebook “Sei di lumezzangeles se…” e ripresa da “Questa è la Val Trompia”, risale a martedì 7 luglio, poche ore dopo che gli addetti al rifacimento della segnaletica orizzontale hanno finito di “tirare” le strisce che dividono i due sensi di marcia.

Strisce che dovrebbero essere dritte, ma che dritte in questo caso non sono. Qualcuno commentando ironicamente la fotografia ha ipotizzato un “lavoro da post pranzo a base di vino”, qualcun altro ha pensato che “prima hanno posizionato i birilli e poi hanno fatto le strisce…sfida a chi ne schivava di più” e c’è addirittura chi ci vede del genio “Artistiche…”. Una cosa è certa, sono storte.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome