Nello scambio di cucina del Grand Galinaz Shuffle anche lo chef Camanini dI Gardone

0

Riccardo Camanini, lo chef del Lido ’84 di Gardone Riviera, è entrato a far parte dei 37 chef da sogno che, giovedì 9 luglio, prenderanno parte all’evento internazionale di cucina Grand Gelinaz Shuffle. Nessuna competizione ai fornelli, ma uno scambio di location e di cucina tra i 37 chef provenienti da tutto il mondo, per una cena irripetibile.

Ognuno degli chef entrerà nella cucina di un altro e dovrà preparare una cena da otto portate che dovrà raccontare la tradizione culinaria ed enogastronomica dell territorio ospitante. Le location di destinazione saranno comunicate solo all’ultimo momento per cui è impossibile sapere chi sarà il grande chef che entrerà nella cucina del Lido ’84. Una cosa è certa, la serata è già sold out.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome