Via Cremona e San Polo: due notti bianche consecutive per la città

0

Troppo caldo per rimanere in casa tutta sera? Oggi e domani in città si potrà approfittare di due notti bianche.

Il mare in città ancora non c’è, ma stasera in via Cremona con un po’ di fantasia si potrà immaginare di essere in una località marittima. Merito della quinte edizione della notte bianca chiamata “Con le pinne, fucile ed occhiali”. Gli ospiti potranno effettuare balli di gruppo, fare shopping in saldo, vedere le bancarelle degli hobbisti, ascoltare musica live, assaggiare le prelibatezze dei punti ristoro, partecipare ai concorsi “In Vespa al mare – vacanze vintage” del Vespa Club di Brescia e, con il proprio quattro zampe, “La coppia più bella del mondo” del Canile Rifugio di Brescia, insomma un modo per sentirsi un po’ in vacanza anche rimanendo a Brescia.

Domani la movida si sposta a San Polo, tra le vie Masaccio e Del Verrocchio, dove tra le altre cose i proprietari di cani potranno usufruire della possibilità di fare effettuare ai propri animali il test del gruppo sanguigno: entro un’ora si riceve il referto entro e ci si registra alla banca nazionale del sangue canina.
(red.)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome