Caffaro, l’Asl pubblica la seconda guida al cittadino sul tema Pcb

0

In occasione della presentazione della nuova guida al cittadino sul Caso Caffaro , l’Asl ha annunciato la costituzione di un gruppo di lavoro che si occuperà del tema bonifiche, cercando di formulare dei parametri e dare delle linee operative per unificare e allineare il lavoro delle ditte impegnate nei lavori di "pulizia da Pcb", in base al grado di inquinamento dei terreni.

Per quanto riguarda la guida invece, è la seconda che l’Asl pubblica, dopo due anni: lo scopo è aggiornare sulla situazione del Pcb a Brescia. Parte dalla storia e dalla questione "Caffaro", spiega cosa è esattamente il Pcb e che effetti ha sulla salute umana e poi delinea i progetti fatti e quelli in programma per risolvere la questione. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome