Stazioni metro: arrivano i televisori con le notizie per i viaggiatori in attesa

0

Snack tv. In gergo tecnico si chiama così: si tratta della televisione da sbirciare per pochi minuti in un luogo pubblico, giusto il tempo di attendere un mezzo di trasporto. Da ora in poi anche a Brescia ci sarà, in tutte e 17 fermate della nuova metropolitana.

La novità è stata presentata ieri all’interno della fermata Marconi. Grazie all’accordo tra Comune di Brescia, Brescia Mobilità e Class Editori, società di comunicazione che gestisce già i monitor delle metropolitane di Roma e Milano, nelle stazioni della metro cittadina vengono installati complessivamente 68 televisori che a ciclo continuo trasmetteranno notizie locali enazionali, il meteo, l’oroscopo, gli eventi principali in città (grazie ad un collegamento in fibra ottica col sito internet del Comune) oltre a inserimenti commerciali che renderanno finanziariamente sostenibile la spesa.
(red.)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome