Sesso in piazza Duomo, la polizia conferma: c’è il video, è successo davvero

0
Bsnews whatsapp

(a.t.) Continua a crescere la curiosità attorno al caso delle effusioni roventi in piazza Paolo VI, nel centro storico di Brescia. Secondo diversi testimoni, intorno alle 2 di notte di lunedì, una coppia di italiani under 30 avrebbe ceduto alla passione nella fontana collocata nel lato Nord della piazza simbolo della cristianità bresciana.

Nessun dubbio per coloro che hanno assistito alla scena e sono stati ascoltati da BsNews.it, che per prima ha pubblicato la notizia (poi ripresa da diversi quotidiani). Ma poche ore dopo dalla Loggia sono arrivate indiscrezioni di segno opposto, che lasciavano trapelare come a una prima visione delle telecamere della piazza non risultasse alcuna coppia intenta a compiere atti osceni nella fontana. Mistero risolto? Affatto, perché oltre alle conferme dei testimoni ora ci sarebbe anche quella delle forze dell’ordine.

Secondo quanto riportato dal quotidiano BresciaOggi, infatti, il commissario della Polizia Stefano Ravel (a capo della sezione Volanti della questura) ha confermato ieri ai giornalisti che le immagini della scena esistono: “Non sono nitide anche per via dell´oscurità – scrive il quotidiano riportando le sue parole – ma si vedono più persone passare vicino alla fontana e, senza riuscire ad individuare, almeno per ora i due protagonisti, un ragazzo e una ragazza cimentarsi in effusioni hard incuranti del luogo e della presenza di passanti e di giovani seduti sulla scalinata della Cattedrale”.

Insomma: anche se mancano le foto (quella che pubblichiamo è una generica presa dal web) e il video non verrà diffuso, i testimoni – e BsNews -non si sono sbagliati.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

RISPONDI