Adro, urla e atti di vandalismo nella notte. Denunciati tre giovani ubriachi

0

Danneggiamenti gratuiti e vandalismo per sfuggire alla noia di una calda notte d’estate. Tre giovani adrensi, maggiorenni da poco, si sono resi protagonisti di una notte folle tra venerdì e sabato, ma non l’hanno fatta franca.

A portare i carabinieri della locale stazione sulle tracce dei tre ragazzi, alle tre di notte, sono state le telefonate di tanti cittadini svegliati dagli schiamazzi e dai rumori delle insensate azioni del trio. In evidente stato di alterazione alcolica, i tre giovani, tutti italiani, tutti residenti in paese, prima hanno danneggiato il parco giochi di via san Gioacchino, poi hanno preso a calci i contenitori della spazzatura fuori dalle abitazioni, spedendoli in centro alla strada, e infine, dopo avere orinato in strada, hanno ribaltato e sparso in giro i tavolini e le sedie di un bar con plateatico. La notte folle dei tre è stata interrotta dai carabinieri, che li hanno fermati mentre erano a zonzo forse per ideare nuove genialate. In arrivo una denuncia per atti vandalici e danneggiamenti.
(red.) 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome