Ieri il raduno, oggi il via degli allenamenti: il Brescia riparte con Boscaglia

0

Il nuovo corso di Profida e di Sagramola è iniziato ieri. Al di là del fatto che la nuova società si sia insediata a metà dello scorso campionato, l’impressione è che solo ora il Brescia si sia scrollato di dosso il ventennio di gestione Corioni. Nuovo allenatore e nuovo staff tecnico, nuova dirigenza e addio ad alcuni dei "senatori" (con l’impressione che presto altri ne seguano le orme), oltre ovviamente, purtroppo, alla nuova categoria che dobbiamo affrontare: tutto concorre nel dare la senzazione di una vera ripartenza. 

Le parole di mister Boscaglia, pronunciate ieri mattina al raduno presso la Club House:  "Ho trovato un ambiente frizzante, con tante novità, un gruppo nuovo, composto da tanti giovani bravi, che porteranno sicuramente tanto entusiasmo e che hanno accettato di venire qui nonostante l’incertezza della categoria. Un po’ di emozione c’è, non lo nego ma durerà il giusto. Ora servono poche chiacchiere e tanto lavoro, come è nella mia filosofia. La squadra è giovane e talentuosa, ci vorrà un po’ di tempo anche perchè è stato cambiato tanto, questo sarà l’anno zero, anche i tifosi lo sanno. Abbiamo grande entusiasmo e non vediamo l’ora di iniziare."

La squadra inizierà oggi la preparazione, che si svolgerà interamente in città, senza trasferimento in montagna. Con le alte temperature in arrivo sarà ancora più dura riprendere, vorrà dire che gli allenamenti saranno più efficaci. Buon lavoro ragazzi.
(red.)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome