Lumezzane: oggi la presentazione del nuovo mister. Sarà Javorcic?

0

A sorpresa. Il Lumezzane ha riferito alla stampa che oggi annuncerà il nome del nuovo allenatore, senza anticipare chi siederà davanti ai microfoni per le domande di rito. Seppur non vi sia l’ufficialità però sembra che a sedersi sulla panchina rossoblù sarà l’ex tecnico del Brescia, Ivan Javorcic.

Dopo la gavetta con le giovanili delle Rondinelle, Javorcic lo scorso anno per un paio di mesi ha guidato, prima da solo poi con l’ausilio di Salvatore Giunta, la squadra di Serie B. Nonostante l’esonero arrivato per mano di Sagramola, che gli ha preferito Calori, il tecnico croato ha destato una buona impressione alla proprietà del Lumezzane, sia per come ha ricompattato il gruppo, allo sbando per le vicende societarie, sia per i risultati ottenuti sul campo quando poteva sedersi in panchina (per un mese, fino all’arrivo di Giunta in possesso del cartellino per la B). Da lì l’idea di affidare la squadra a lui, che dopo una lunga riserva, in attesa di valutare eventuali altre proposte, nei giorni scorsi avrebbe accettato la corte di patron Renzo Cavagna. Oggi sapremo se le cose stanno veramente così.
(red.)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome