Beccalossi: Del Bono dia lo sfratto a quei bravi ragazzi del Magazzino 47

0

"Dopo l’ennesima sentenza emessa contro esponenti del Magazzino 47, chiedo al Sindaco Del Bono di dare il benservito a questi ‘bravi ragazzi’, che da anni occupano uno stabile di proprietà comunale, per il quale mi piacerebbe conoscere le condizioni di pagamento degli affitti”. La richiesta arriva dall’assessore regionale al territorio ed esponente di Fratelli d’Italia Viviana Beccalossi a commento della notizia della condanna a un anno e quattro mesi, da parte della Corte d’Assise di Brescia dei cinque “antagonisti” del Magazzino 47 che nel 2011 tentarono di occupare Palazzo Loggia, ferendo anche un agente della Digos.

“Visto che per molto meno inquilini e famiglie in condizioni di difficoltà vengono sfrattati e lasciati in mezzo a una strada, mi domando cosa si aspetti a fare lo stesso con questi collezionisti di condanne – continua la Beccalossi, che poi attacca – Con la Giunta Del Bono sono cadute nel dimenticatoio tutte le iniziative, dallo sfratto all’invito all’acquisto dello stabile, proposte a suo tempo dal centrodestra. È ora di dire basta a poche decine di prepotenti che tengono in ostaggio un quartiere e una città in un sito che presenta gravi problemi di inquinamento da PCB dove si organizzano eventi, manifestazioni e feste senza nessun rispetto delle norme igienico sanitarie e fiscali, quando ai commercianti si chiede di passare più tempo a compilare moduli che ad esercitare la propria attività”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome