Blitz in una disco del Garda, 100 grammi di droga e dipendenti in nero: scatta la multa

0
Bsnews whatsapp

Che in discoteca l’uso di droga sia una costante è noto ai più, ma i 100 grammi di cocaina, eroina, MDMA, Ketamina, hashish e marjuana sequestrati durante i controlli effettuati lo scorso fine settimana in una discoteca del basso Garda dimostrano che il binomio disco e droga è duro a morire.

Nel pieno di una serata in pista sono arrivate gli agenti della Guardia di Finanza di Desenzano del Garda, i baschi verdi del Gruppo di Brescia, i Carabinieri e le unità cinofile della Compagnia di Orio al Serio che hanno immediatamente sguinzagliato i cani. A quel punto chi possedeva qualcosa l’ha gettata via, sui divanetti, nei cespugli, in mezzo alle fioriere, ovunque pur di non essere beccati. Non sono stati abbastanza svelti invece due minorenni, segnalati alla Prefettura per uso di sostanza stupefacente.

Nel corso dei controlli i militari hanno verificato anche i contratti dei dipendenti della discoteca, trovando che 10 lavoravano in nero. Per il titolare del locale è scattata una multa da 4mila euro per ogni lavoratore non in regola.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

RISPONDI