Calcio mercato tra le leonesse del Brescia: via Costi, Karlsson e Prost

0

Il Brescia Calcio Femminile perde i difensori Fabiana Costi e Maria Karlsson e la centrocampista Eleonora Prost che il prossimo anno non faranno parte della rosa biancoblu nella prossima stagione.

Due le stagioni in maglia bresciana per Costi, classe ’86 con 47 presenze e sette reti totalizzate in campionato, in cui sono stati conseguiti successi quali scudetto, Coppa Italia e Supercoppa Italiana; un solo campionato per Karlsson, svedese classe ’85, in cui ha collezionato 25 presenze in serie A con una rete all’attivo e la conquista di Supercoppa e Coppa Italia da protagonista.

Tre i campionati da leonessa per Prost in cui sono stati raggiunti traguardi storici nella storia della società. 60 partite in serie A con contributi decisivi nelle conquiste di scudetto, Coppa Italia e Supercoppa Italiana.

Ad ognuna di loro il presidente Cesari e la società tutta augurano i migliori auguri per il proseguo della carriera, ringraziandole per i successi ottenuti insieme e l’impegno profuso nei confronti della maglia biancoblu.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome