Estate in città, musica da ballo e teatro in giro per i quartieri

0

Prosegue anche questa settimana “Estate in città”, la kermesse di iniziative estive nei quartieri di Brescia. In cartellone, musica da ballo e rappresentazioni teatrali.

Giovedì 16 luglio alle 20, alla Cascina Riscatto di San Polo, serata dedicata alla musica, con un repertorio di vecchie canzoni italiane e straniere degli anni’ 60 e, a richiesta, musica da ballo.

L’evento, inizialmente previsto alle 17, è stato posticipato alle 20 a causa delle elevate temperature.

La musica sarà protagonista anche venerdì 17 luglio alle 21, al centro sportivo Badia, con ballo liscio, balli di gruppo e latino americano.

Musica da ballo anche sabato 18 luglio alle 21 in via della Piazza a Urago Mella con ballo liscio, balli di gruppo, canzoni anni ’60 e musica caraibica.

Infine domenica 19 luglio alle 20.45, all’oratorio Piergiorgio Frassati di via Indipendenza 35, la compagnia “Fontanì de Giona” di Paderno Franciacorta porterà in scena la commedia dialettale “Angilì bel Angilì” di Giorgio Tosi, regia di Diego Mafessoni.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome