Ospedale Civile, inaugurazione del monoblocco D e riconferma di Belleri direttore

0

Con l’inaugurazione – avvenuta lunedì 14 luglio – del nuovo monoblocco D dell’ospedale Civile, secondo passaggio del grande progetto di ristrutturazione del principale nosocomio cittadino costato ben 143 milioni di euro, è arrivato anche l’annuncio della conferma di “Ezio Belleri a direttore generale dell’Ospedale”.

Ad anticipare la riconferma, che dovrebbe essere uficializzata a fine anno, è stato il governatore della Regione Lombardia, Roberto Maroni. Con il monoblocco D, che ospita laboratori d’analisi d’eccellenza, il nuovo ospedale Civile potrà continuare a mantenere i propri standard d’eccellenza, gli stessi che lo pongono al secondo posto nella classifica nazionale degli ospedali migliori d’Italia.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome