Giornata infernale in A4: un tubo rotto provoca 35 chilometri di coda

0

Sono arrivati a 35 i chilometri di coda sull’A4 in direzione Milano. La causa? Una tubatura che si è rotta questa mattina all’altezza di Calcinato che ha provocato un avvallamento lungo la corsia centrale e il conseguente allagamento di parte della carreggiata.

Inizialmente l’autostrada è stata chiusa tra Desenzano e Brescia Est per consentire l’arrivo dei tecnici che si sono messi al lavoro per riparare il danno. La tratta è stata riaperta, ma gli automobilisti possono transitare solo utilizzando la corsia di emergenza. Le temperature roventi di questi giorni non stanno aiutando gli automobilisti bloccati in coda, per questo la Polizia stradale sta distribuendo bottigliette d’acqua lungo tutta la tratta interessata dalla coda.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome