Uno scontro auto-bici fatale a un 84enne di Verolavecchia

0

L’impatto è stato tutto sommato lieve, dato lo scontro avvenuto a bassa velocità, ma la caduta è ugualmente risultata essere fatale per Tarcisio Paletti. Ieri sera intorno alle 19 a Verolavecchia si è verificato l’ennesimo incidente mortale sulle strade bresciane, con la vittima che ancora una volta è un ciclista.

L’84enne stava percorrendo via XX settembre; quando si approssimava a immettersi lungo via Nazario Sauro, la Toyota Corolla guidata da una 28enne, forse perché abbagliata dal sole basso all’orizzonte, forse per altri motivi sui quali sta indagando la Polizia stradale, lo ha investito. L’uomo ha perso immediatamente conoscenza. I soccorsi giunti a bordo di due ambulanze e poi quelli sull’elicottero decollato dal Civile hanno tenuto in vita l’anziano fino all’arrivo in ospedale, dove però alle 22 il suo cuore, che già si era fermato una prima volta sulla strada, ha cessato di battere. Anche per la 28enne si è reso necessario un viaggio in ospedale, per le lievi contusioni e lo stato di choc nel quale si trovava.
(red.)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome