Rissa tra due pakistani in via Corsica: prima le parole poi i pugni

0

Hanno iniziato prendendosi a parole, e non certo gentili, e hanno finito mettendosi le mani addosso e scambiando la strada per il loro ring. I protagonisti sono due cittadini pakistani di 35 e 45 anni e il luogo dello scontro è via Corsica.

Mancavano pochi minuti alle 12 di giovedì 16 giugno quando i due pakistani si sono messi a discutere tanto animatamente da attirare l’attenzione di molti testimoni. Da lì a pochi minuti però spinte, pugni e calci hanno sostituito le parole e i commercianti della zona hanno avvertito ie forze dell’ordine che hanno inviato sul posto due pattuglie e un’ambulanza. I due se la sono cavata con qualche contusione e abrasione, senza bisogno di essere trasportati in ospedale. A rissa finita la situazione è tornata alla normalità in via Corsica.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome