Gardaland spegne 40 candeline su una torta alta otto metri: festa fino alle 3 di notte

0

Già pronta la fantastica torta a tre piani – 8 metri di altezza e 12 di diametro – per celebrare i 40 anni del Parco che, dalla prima apertura dei cancelli nel lontano 19 luglio 1975, ha segnato l’evoluzione nella storia del divertimento in Italia.Ma anche i 40.000 palloncini, stanno già provando i ballerini che si esibiranno in danze scatenate e coreografiche abbigliati negli stili dei diversi decenni attraverso i quali Gardaland è cresciuto, mentre i barman acrobatici stanno studiando le ultime evoluzioni.

I dj del Papetee Beach di Milano Marittima stanno scaldando le loro “piastre”. Le canzoni che hanno caratterizzato la vita di Gardaland dal ‘75 ad oggi riecheggiano tra i viali e gli Ospiti riascoltano le musiche più suggestive. Tutto è pronto per la  parata dei costumi storici di Gardaland, quelli indossati dallo staff artistico nei vari decenni.

Qualcuno sostiene di aver visto aggirarsi nel Parco Lady Gaga e Madonna a bordo di una Cadillac bianca: non è finzione, è realtà! I quattro sosia delle star simbolo degli 4 decenni si stanno muovendo nel Parco e i tutti gli Ospiti sono già armati di… macchina fotografica per un selfie in grande stile. Ma non solo, c’è chi ha riconosciuto Iron Man, Spiderman e Jack Sparrow! Si tratta dei Cosplayer che di recente, a Gardaland, hanno battuto il record della la catena umana di Cosplayer più lunga al mondo.

E questa sera il clou sarà l’assalto ai 200 kg di torta e alle 600 bottiglie di spumante per brindare in grande stile ad un Parco che, 40 anni fa, ha inaugurato un fantastico mondo ma che ha saputo evolversi negli anni, crescere e innovarsi cogliendo le esigenze e le aspettative dei suoi Ospiti.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome