Nicholas Presciutti e l’An Brescia, insieme fino al 2018

0

E’ arrivata stamattina la firma dell’accordo triennale tra il giovane difensore – fresco di conferma nella nazionale che si appresta ad affrontare i campionati mondiali di Kazan (dal 26 luglio all’8 agosto) – e il club presieduto da Andrea Malchiodi. Per tutto l’ambiente An, una lietissima notizia che consente di guardare avanti con grande fiducia.

 

«Sono veramente contento – dichiara il presidente Malchiodi – per la scelta di Nicholas: il contratto è il segno concreto della condivisione del nostro progetto sportivo e poi, cosa non secondaria, la continuazione del rapporto dimostra l’affetto e la stima che ci legano».

«Sono molto felice – queste le parole del difensore – di aver sposato il progetto di crescita dell’An e le mie intenzioni sono di essere uno dei protagonisti di questo cammino e di diventare uno dei giocatori simbolo della società. Un accordo di tre anni è il segno di un legame importante e va bene così, ci tenevo a vedere confermata la fiducia da parte dello staff tecnico-dirigenziale. Sotto tutti i punti di vista, a Brescia mi son trovato bene e la soddisfazione deriva anche dal fatto che intendo imparare ancora molto da Sandro Bovo».   

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome