Nicholas Presciutti e l’An Brescia, insieme fino al 2018

0
Bsnews whatsapp

E’ arrivata stamattina la firma dell’accordo triennale tra il giovane difensore – fresco di conferma nella nazionale che si appresta ad affrontare i campionati mondiali di Kazan (dal 26 luglio all’8 agosto) – e il club presieduto da Andrea Malchiodi. Per tutto l’ambiente An, una lietissima notizia che consente di guardare avanti con grande fiducia.

 

«Sono veramente contento – dichiara il presidente Malchiodi – per la scelta di Nicholas: il contratto è il segno concreto della condivisione del nostro progetto sportivo e poi, cosa non secondaria, la continuazione del rapporto dimostra l’affetto e la stima che ci legano».

«Sono molto felice – queste le parole del difensore – di aver sposato il progetto di crescita dell’An e le mie intenzioni sono di essere uno dei protagonisti di questo cammino e di diventare uno dei giocatori simbolo della società. Un accordo di tre anni è il segno di un legame importante e va bene così, ci tenevo a vedere confermata la fiducia da parte dello staff tecnico-dirigenziale. Sotto tutti i punti di vista, a Brescia mi son trovato bene e la soddisfazione deriva anche dal fatto che intendo imparare ancora molto da Sandro Bovo».   

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

RISPONDI