Caldo torrido e umido fino a domenica, poi pioggia e calo delle temperature

0

Meglio preparasi: fino a domenica nel Bresciano le temperature rimarranno torride, anzi da martedì sono destinate ad aumentare fino a superare i 40 gradi. Non dà tregua l’anticiclone africano che attanaglia la nostra penisola da ormai diverse settimane.

Quel che ci aspetta è una settimana di caldo incessante che si placherà solo nel week end quando nella pianura padana dovrebbero insistere perturbazioni, anche di forte intensità, che nella miglire delle ipotesi dovrebbero far abbassare la colonnina di mercurio di 3-5 gradi, mantenendola comunque sopra le temperature del periodo.

Chi lo scorso anno invocava il sole a scaldare una terra continuamente bagnata dalle piogge è stato accontentato, con un anno di ritardo.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome