Furti seriali nella notte a Toscolano, ladri fatti scappare dalle urla di una donna

0

Hanno scelto una zona tranquilla fatta di villette e residence, ma nei giorni scorsi erano attivi anche in paese: a Toscolano Maderno nelle ultime settimane imperversano i ladri. A farne le spese nella notte tra sabato e domenica anche alcuni residenti o possessori di seconde case presso il residence Eremo di Mornaga, sulla collina verso il golf di Bogliaco.

Il caso è raccontato stamane sulle colonne di Bresciaoggi: sabato notte intorno alle 3:30 gli ospiti del residence sono stati svegliati di soprassalto dalle urla di una donna che cercava aiuto perché aveva i ladri in casa. Oltre che svegliare tutti coloro che dormivano, le urla hanno fatto fuggire i ladri. Una volta accese le luci, il proprietario di un appartamento attiguo a quello della donna ha scoperto che i ladri gli avevano appena fatto visita. Mentre lui, la moglie e i figli dormivano, i malviventi hanno prelevato un rolex, un po’ di contanti e i documenti, oltre che aver messo soqquadro la casa. Nonostante nessuna delle persone in casa abbia sentito alcun rumore, i carabinieri hanno escluso possa essere stato utilizzato del gas narcotizzante.
(red.)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome