Manerba, tra il Torchio e la Romantica nasce la spiaggia per cani

0

Turisti nostrani e stranieri lo chiedevano da tempo e il Comune di Manerba li ha accontentati. Nasce tra il Torchio e la Romantica la prima spiaggia per cani della Valtenesi. Fino ad oggi l’accesso alle spiagge del comune era consentito solo dalle 19 alle 7 del mattino successivo, ma ora i padroni dei cani sapranno di poter portare con se Fido anche durante le ore della tintarella.

L’area è recintata con un’apposita rete e potranno accedervi non più di venti cani contemporaneamente, ognuno accompagnato al massimo da una persona, così da non creare sovraffollamento all’interno. Le regole da rispettare sono le stesse per qualunque area dedicata ai cani: museruola e guinzaglio a portata di mano e sacchetti per raccogliere le deiezioni.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome