Aperture straordinarie e nuove mostre al Grande Miglio in occasione di MusicalZoo

0
Bsnews whatsapp

In occasione della manifestazione Musical Zoo, mercoledì 22 luglio presso il Grande Miglio sarà inaugurata la mostra Frames, 20 Fotografi bresciani under 35 a cura di Elena Di Raddo e Fabio Paris dell’Università Cattolica.

Per questo motivo i Musei del Castello (Museo del Risorgimento e Museo delle Armi Luigi Marzoli), dal 22 al 26 luglio osserveranno orari diversi.

Per quanto riguarda gli orari diurni, il Museo del Risorgimento e il Museo delle Armi saranno aperti dalle 11 alle 16 (ingresso con biglietto ridotto). Inoltre sarà possibile visitare la mostra “Expo 1904. Brescia tra modernità e tradizione e Frames, 20 Fotografi bresciani under 35”.

Per quanto riguarda invece gli orari notturni, il Museo del Risorgimento potrà essere visitato dalle 18 alle 24 (ingresso con il biglietto di Musical Zoo). Anche in questo caso sarà possibile visitare la mostra “EXPO 1904. Brescia tra modernità e tradizione e FRAMES, 20 Fotografi bresciani under 35”.

A partire dalle 18 l’accesso al Museo del Risorgimento sarà consentito esclusivamente dalla porta che dà sulla fossa viscontea.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

RISPONDI