Brescia, raggiunta quota 3mila abbonati. Buone notizie anche per lo stadio

0

3.021: tanti sono i tifosi del Brescia che a dispetto della categoria nella quale giocherà la squadra hanno comunque deciso di sottoscrivere l’abbonamento. Che sia LegaPro o Serie B non importa, i tifosi non stanno abbandonando la squadra.

Dopo i 300 nuovi abbonamenti sottoscritti quotidianamente fino a sabato, ieri il trend si è un poco abbassato, ma le 103 tessere vendute hanno comunque consentito di sfondare quota 3mila. 

Mentre i tifosi erano in coda al San Filippo per gli abbonamenti, in Loggia andava in scena un nuovo incontro tra società ed amministrazione sulla questione-stadio. Per il Brescia erano presenti il presidente Alessandro Triboldi, l’amministratore delegato e direttore generale Rinaldo Sagramola e l’ingegner Cocchi, che per la società segue le vicende del nuovo stadio. Per il Comune invece erano presenti il direttore generale Alessandro Beltrami, il capo di gabinetto Giandomenico Brambilla e il responsabile della commissione urbanistica Aldo Boifava. Il quotidiano Bresciaoggi spiega che l’incontro è stato positivo: la cosa che più di altre fa ben sperare per una rapida realizzazione dell’intervento è che il Comune ha scelto la strada della "manifestazione d’interesse" e non del classico bando di gara. Oggi il Pgt andrà in Giunta, poi in Commissione e infine in Consiglio, dopodiché, dopo le eventuali osservazioni, sarà il tempo della presentazione del progetto.
(red.)

Comments

comments

LEAVE A REPLY