Un successo la panchina per i selfie romantici sul lago d’Idro

0

Quasi nulla è originale, tutto è copiato. Partendo da questo dato di fatto non ci si può che complimentare con il consigliere comunale di Idro, Gianfranco Archetti, e con il vice sindaco, Alessandro Milani, per avere colto la sollecitazione di un giovane locale che li ha invitati a portare sulle rive del lago ciò che lui aveva visto altrove, in Europa. Stiamo parlando di una semplice panchina rossa, con due cuori, utilizzabile per farsi un selfie avendo come sfondo l’Eridio. Risultato? Per poter scattare una foto durante il fine settimana c’è addirittura la coda, e le immagini del lago impazzano sui social network, portando visibilità a costo praticamente uguale a zero.

La notizia della "panchina dell’amore" è riportata stamane sulle colonne di Bresciaoggi. L’idea si è concretizzata durante la prima edizione dell’Idro Buskers Festival, manifestazione che, al pari di altre sparse per la provincia, ha riscosso notevole successo. 
(red.)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome