Cremonese e Fano le prime due sfidanti di Brescia e Feralpi Salò nella Coppa Italia

0

Sarà la Cremonese la prima avversaria ufficiale delle Rondinelle per la stagione 2015/2016, Il Brescia affronterà la società allenata da Fulvio Pea, che milita in Lega Pro, nel primo turno eliminatorio della TIM Cup.

La gara è in programma domenica 2 agosto allo stadio Rigamonti di Brescia, probabilmente in orario serale. La squadra vincente di questo piccolo derby affronterà in trasferta lo Spezia nel secondo turno, domenica 9 agosto. In caso di ulteriore passaggio del turno sarà invece il Frosinone l’avversario, e la gara si disputerà il giorno di Ferragosto.

Anche l’esordio della Feralpi Salò sarà casalingo: gli uomini di mister Serena affronteranno il Fano. Nell’eventuale secondo turno la sfida sarà il Crotone.
(red.) 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome