Albero della vita, arrivano i gadget

0

A breve i visitatori di Expo e i fan dell’Albero della Vita – opera realizzata dal Consorzio Orgoglio Brescia e diventata il simbolo di Expo2015 – avranno a disposizione una vasta gamma di gadget fra cui scegliere, sia negli spazi della grande esposizione milanese sia sul web.

Il Consorzio costituito nel dicembre 2014 e formato da 19 componenti tra enti ed aziende, ha infatti affidato nei giorni scorsi l’incarico di licenziataria esclusiva del merchandising dell’Albero della Vita alla società Sale’s Solutions.

L’azienda bresciana, specializzata in marketing e vendite, gestirà sia la vendita nel sito dedicato di Expo (all’interno degli spazi appositamente riservati nel Padiglione Italia) sia il commercio on line attraverso una piattaforma di cui presto verrà comunicato l’indirizzo. Per la realizzazione del merchandising Sale’s Solutions collaborerà, oltre che con aziende aderenti al Consorzio, con le società bresciane Blitz e Premium Promotion, specializzate in produzione di merchandising e gadget. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome