Atti osceni davanti a una bimba di sei anni: 75enne arrestato in spiaggia

0

Dopo essere stato colto in flagranza di reato ha persino cercato di difendersi dicendo di essere stato provocato dalla bimba di soli sei anni. Un 75enne di Vobarno è stato arrestato e portato direttamente in carcere, dove è in attesa del processo per direttissima che verrà celebrato l’8 agosto.

I fatti. Mercoledì pomeriggio intorno alle 16 una bambina olandese accampata con la famiglia presso il campeggio Romantica è corsa dalla madre piangendo, in evidente stato di shock. Sollecitata dalla donna, la piccola l’ha portata dove c’era il 75enne, ancora con i pantaloncini abbassati, che si stava masturbando. La fortuna ha voluto che proprio in quel momento sul lago passassero due scooter d’acqua della Polizia Locale di Manerba. Gli agenti, chiamati dalla donna, hanno potuto così arrestare il 75enne, già noto alle forze dell’ordine per episodi analoghi, e condurlo in carcere.
(red.)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome