Effusioni troppo hot tra due uomini in Stazione, il leghista Rolfi diffonde un video

0

Il video c’è, anche stavolta. E nuovamente contiene scene di effusioni troppo hot, forse di prostituzione, avvenute nella città di Brescia. A postarlo su Facebook è stato oggi il consigliere regionale leghista Fabio Rolfi, che riferisce di averlo ricevuto da alcuni cittadini che un paio di giorni fa, intorno alle 21, si trovavano all’interno della Stazione.

Nelle immagini, chiare nonostante siano state girate con un cellulare di scarsa qualità, si vede un anziano presumibilmente italiano che – seduto su una panchina del binario 1 – viene “coccolato” da un giovane immigrato in maniera decisamente troppo ardita, con tanto di baci e carezze all’interno dei pantaloni. Il tutto mentre sui binari passano i passeggeri appena scesi dal treno o in attesa della propria corsa.

“Questo è quello che succede in Stazione a Brescia, lascio a voi i commenti”, scrive Rolfi. Ed è facile immaginare la reazione dei suoi sostenitori.

IL LINK AL VIDEO:

  

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome