Pareggio a reti inviolate nella seconda uscita stagionale delle Rondinelle

0

Alla fine il risultato non sorride alle Rondinelle, ma le attenuanti c’erano tutte, e comunque si è intravista un’idea del gioco che mister Roberto Boscaglia vuole inculcare nei suoi giocatori. La seconda partita stagionale per il Brescia si conclude con un pareggio per zero a zero contro la rappresentativa di Eccellenza e Promozione allestita dall’Associazione Direttori Sportivi Bresciani.

La gara, disputata al comunale di Rodengo Saiano dove la temperatura si aggirava sui 35-38 gradi, è stata sicuramente un buon allenamento nonostante i carichi di lavoro ancora si facciano sentire nelle gambe. Il fattore più positivo è stata la filosofia con la quale i giocatori sono scesi in campo: aggressivi, corti, pronti a fare pressing alto, sempre col pallino del gioco in mano, disponibili a far girare palla fin dalla difesa. Alla fine tanti attacchi, molti tiri in porta, legni colpiti ma nessun gol.

Alla fine il mister è ugualmente soddisfatto, seppur consapevole delle difficoltà dovute alla preparazione, per lo spirito di abnegazione e la voglia di fare bene.

Il prossimo impegno per il brescia sarà domenica 26 luglio a Ciliverghe, con calcio d’inizio alle ore 18.00.
(red.)

Il tabellino.
BRESCIA 1° TEMPO (4-4-2): Andrenacci (30′ p.t. Gagno); Somma, Lancini E., Caracciolo Ant., Coly; Kupisz, Mazzitelli, Martinelli, Morosini, Abate, Camilli.

BRESCIA 2° TEMPO (4-4-2): Gagno (15′ s.t. Minelli); Venuti, Somma, Caracciolo Ant. (33′ s.t. Fonte), Coly (33′ s.t. Boniotti), Kupisz (33′ s.t. Baraye), Mazzitelli (33′ s.t. Bertoli), Dall’Oglio, Embalo, Defendi, Abate (33′ s.t. Seck).

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome