Desenzano: pedone 72enne investito mortalmente a pochi passi da casa

0

Dopo una breve passeggiata pomeridiana stava facendo ritorno a casa, ma a pochi metri dalla sua abitazione ha trovato la morte. Natale Lenzi è deceduto ieri pomeriggio, intorno alle 17:30, a causa delle troppo gravi ferite riportate nell’investimento da parte di una Smart.

L’incidente mortale è avvenuto in via Rambotti: il pensionato, ex vicedirettore di banca ora in pensione, stava percorrendo la via lungo il lato ombreggiato della stessa, non protetto da marciapiede ma da una semplice linea bianca sull’asfalto, quando è stato investito dalla piccola utilitaria che lo avrebbe spinto contro una Bmw posteggiata. All’arrivo delle ambulanze il pensionato era ancora vivo, ma il suo cuore ha smesso di battere poco dopo, rendendo inutile l’arrivo anche dell’eliambulanza decollata dal Civile di Brescia.
(red.)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome